topbella

venerdì 21 marzo 2014

Shampo biologico ai semi di lino

Riecco dinuovo quì a parlarvi dei prodotti Only Bio..
Tra i campioncini omaggio ricevuti c'era anche uno shampo biologico ai semi di lino,che nutrisce i capelli secchi..e contrasta la formazione delle doppie punte..e devo dire la verità i miei capelli ne hanno veramente bisogno aihmè -.-
Comunque ottimo shampo..oltretutto ho notato anche che,io avendo i capelli grassi ,invece di sporarsi dopo 2 giorni hanno iniziato a sporcarsi il 3 giorno..e vi assicuro che per chi come me ha i capelli tanto grassi 1 giorno più fa la differenza :) Ve lo consiglio a tutti..provatelo è ottimo..





LATTE VISO BIO TONICO



(NON CAPISCO PERCHE' M'INSERISCE LE IMMAGINI ALLA ROVESCIA,UFFI..SCUSATEMI)
comuqnue..è un ottimo prodotto adatto per rimuovere il trucco e le impurità de viso..

Modo D'uso:  Procedere alla pulizia del viso con dischetti di cotone o veline monouso imbevute di Latte/Tonico Idratante o, applicare uniformemente con i polpastrelli su tutto il viso e sciaquare con abbondante acqua.







Rosa Mosqueta..


Ecco il campioncino preferito di mia madre :p Crepa Corpo Tonificante con Olio di Rosa Mosqueta..mia mamma si è trovata benissimo già alla prima applicazione..le ha lasciato la pelle molto morbida e vellutata..e' veramente ottima..fateci un pensierino :)



0 commenti:

Posta un commento